• Improve Tuition
  • Improve Tuition
  • Improve Tuition
  • Improve Tuition
  • Improve Tuition

accoglienza al futuro di imparare …

Fill in your details and we
will get back to you shortly

 Book a trial session enquiry

E ‘quel periodo dell’anno, su e giù per il paese in cui genitori e figli, seduti i selettivi stato 11+ grammatica esami di ammissione scuola sono incredibilmente ansiosi.
 
Il processo off 11 esame più è senza dubbio stressante. Pertanto, per rendere il viaggio più facile, ci piacerebbe condividere alcuni preziosi consigli per aiutare voi e il vostro bambino attraverso questo viaggio difficile.
 
Questo consiglio sarà senza dubbio altrettanto utile per quei genitori i cui figli sono un anno più giovane, e cominciando a preparare il loro bambino per gli undici più grigliate.
 
Comprendere il processo di ammissione nella vostra zona:
 
Capire quali sono le regole di ammissione sono per la scuola. È la priorità data ai bambini in una certa area geografica, sibling priorità o bambini in cura data priorità?
 
Controllare la politica Scuole 11 + ricoveri per garantire le modifiche non sono state fatte nel corso dell’anno per il quale verrà sedeva l’esame. Spesso le scuole di grammatica pubblicano politica esame di ammissione sei mesi prima dell’esame.
 
Hai bisogno di scoprire il processo di undici e sulle prove. Capire qual è il processo di applicazione, quando non è necessario applicare, quale sarà la copertina di prova, dove hanno luogo e ci sono dei cambiamenti che si verificano per il processo di test.
 
Gestisci la tua salute mentale
 
Comprendere il meglio e il peggio esito dei risultati del vostro bambino. Sforzo dovrebbe essere fatto, ma sempre messo l’esame in contesto delle benedizioni di meraviglioso benessere, una casa e una vita familiare felice. Mantenere sempre questo angolo nel contesto dell’esame.
 
Gestire la salute mentale del bambino
 
Solo perché siete calmi, il bambino potrebbe non essere. I bambini parlano di scuola e condividere ansie alte nel parco giochi. Pertanto, la comprensione, il nutrimento e la gestione della loro salute emotiva e il benessere è di vitale importanza.
 
Parlare con i bambini circa piano B – una scuola superiore alternativa. Se il bambino si sente il futuro è tracciata e sotto controllo poi si sentiranno meno ansiosi e questo potrebbe migliorare l’apprendimento.
 
Attenzione – se si può promettere un regalo costoso che cosa succede se il bambino non passa? Se non ricevono il dono dopo aver fallito, questo potrebbe farli sentire sfiduciati ed emotivamente inumidito.
 
Migliorare L’insegnamento è un esame di esperti Heckmondwike Grammatica pre-parer. È possibile raggiungere Migliorare Lezioni su 01924 506010 o e-mail a noi su info@improvetuition.org per ulteriori informazioni.
 0
Esami di stress e esame di panico?
da lezioni, Europe & Regno Unito

 
 
Gli esami sono qui. Con i vostri esami finali di essere seduti ora è facile rimanere intrappolati in un vapore di stress da esame e una raffica di esame panico esami, ma questo non farà che peggiorare le prestazioni esame e preoccupante non è la soluzione. Ecco alcuni suggerimenti pre-esame che i nostri membri hanno trovato utili in passato.
 
Andare a fare una passeggiata. Non memorizzare la comprensione viene prima. Parlare con te stesso su le idee ei concetti che stai imparando e fare significato.
Un ottimo modo per rivedere è insegnare argomenti agli amici dalla stessa classe. Si tratta di uno dei modi più veloci per imparare. Se nessuno ti accompagna è quello di parlare con una persona immaginaria.
Egli sano. Dormire, mangiare e bere bene. Essere in condizioni ottimali prima del giorno dell’esame, proprio come uno sportivo.
Pratica! Esame fino alla fine. Praticare testi d’esame, la gestione di strategie d’esame vi aiuterà a eseguire a livello di picco.
 
Se avete bisogno di argomenti dell’ultimo minuto ha spiegato poi migliorare tutor iscrizione sarebbe molto entusiasta di aiutarvi. È possibile chiamare il nostro Lezioni a Leeds nostri centri circostanti o e-mail a noi su info@improvetuition.org.
 
 0
Consigli da uno studente di successo
per Migliorare Lezioni online Tutoring Mondo, Europa & UK
Il modo più semplice per avere successo è la revisione e andare oltre e sul contenuto. Revisione è diverso per tutti. Imparo meglio scrivendo note su video e risorse, mentre altri preferiscono ascoltare i podcast, che sono disponibili sul nostro guide di studio Incredibile, BBC Bitesize o My scienza GCSE. La vostra strategia di revisione verrà con la pratica e diventerà più levigata, come si procede.
 
In primo luogo prendere appunti. Utilizzare la guida di revisione e / o la specifica soggetto e prendere appunti su ogni argomento, ho utilizzato siti come BBC Bitesize, mio ​​scienza GCSE e miei matematica di andare oltre gli argomenti e insegnare a me stesso argomenti che non capisco. Dopo ho un set di base di appunti li ho condensare fino a quando sono concise possibile. Includo sempre schemi e codice di colore il mio lavoro per rendere più facile vedere e rivedere da.
 
In origine, nell’anno 9 e 10, vorrei poi condensare le note ulteriormente fino a quando ho avuto un foglio A4 di note per ogni esame che ho potuto rivedere rapidamente.
 
Come ho progredito ulteriormente ho trovato più facile da usare la Tecnica del Pomodoro per fare i miei appunti:
 
Decidere il compito di essere fatto
Impostare il timer pomodoro di n minuti (tradizionalmente 25)
I lavori per l’attività fino a quando squilla il timer; record con una x
Fate una breve pausa (3-5 minuti)
Dopo quattro pomodori, prendere una pausa più lunga (15-30 minuti)
 
                Ho trovato questo aiuterebbe il bastone informazioni in meglio la mia mente. Alla fine mi sarei compilato la mia propria guida mini revisione contiene le informazioni e gli schemi ho lottato più con. Vorrei utilizzare questo per leggere e chiedere ai miei genitori per mettermi alla prova da essa.
 
Le informazioni devono essere in punti elenco concise facili da memorizzare e leggere. Infine faccio ogni carta passato, marcarlo, rivedere il contenuto per le domande che ho avuto male e poi fare di nuovo la carta. Faccio questo fino a quando posso segnare il 100% su ogni carta.
 
                Quando mi rivedo ho messo il mio posto telefono dove non posso usarlo e di essere distratti da esso. Lavorare sempre in una zona tranquilla dove si può sedere comodamente, ho sempre una bottiglia d’acqua nelle vicinanze e cibo perché non riesco a concentrarmi quando ho fame. Inoltre trovo mi aiuta a ricordare le cose perché ho qualcos’altro per associare le informazioni per, ad esempio, mentre mangiare il gelato e la revisione della storia posso associare le date degli Zar russi con questo gelato.
 
Rimuovere tutte le distrazioni, nell’anno 9, vorrei rivedere con il portatile, ma vorrei finire la navigazione in internet, invece, se non è possibile utilizzare il portatile senza essere distratti allora non usarlo.
 
                Dormire sempre, durante il congedo di studio mi sveglio sempre alle 8 del mattino e vado a letto alle 10 di sera, non è possibile concentrarsi quando sei stanco! Durante le mie stagioni esame mangio sempre sano sembra di fare la differenza è qualcosa ho iniziato a fare da anni 11 e ai miei risultati e la capacità di rivedere sembrava aumentare.
 
                Quando ho strutturare i miei giorni di revisione mi sono fissato un obiettivo per la mattina, il piano quando avrò le mie pause pranzo, fissato un obiettivo pomeriggio, pausa pranzo e poi devo la sera per rilassarsi o uscire assicurandosi sono tornato presto abbastanza per dormire bene la notte.
 
Avere giorni floppare; nessuno può rivedere costantemente e avere serate fuori non è sufficiente. Ho sempre prendere la domenica libera, ma la sua fondamentale per fare in modo di completare le quote per la settimana di premiarvi con il giorno flop. Fissare obiettivi e completarle.
 
Chi è Faheem Hussain?
 
Faheem Hussain è un esperto educativo, specialista educativo e un giornalista educativo. La sua missione è quella di incoraggiare i genitori, incoraggiare i bambini e incoraggiare le scuole di unire le forze e aiutare i bambini ad avere successo in matematica, inglese e scienze. Faheem ha lavorato nelle scuole. Dal 2007 ha in background sviluppato sei centri di formazione a Leeds, Bradford, Huddersfield, Batley, Dewsbury, Heckmondwike, Ravensthorpe. I centri tutor di matematica, inglese e scienze.
 
Migliorare Lezioni offre anche tutoraggio on-line nel Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Nuova Zelanda, Cina e resto del mondo. I tutor on-line sono seduti dietro ad un PC e tutor on-line.
 
Controlla il nostro sito web:
fb.com/improvetuition
       Contattaci:
West Yorkshire. ++ 44 (0) 1924 506010
info@improvetuition.org
 
 0
Stiamo preparando i nostri figli per il 21 ° secolo
per Migliorare Lezioni online Tutoring Mondo, Europa & UK
Stiamo preparando i nostri figli per il 21 ° secolo?
 
I bambini nati dopo il 1995 sono molto diverse da quelle in anni di formazione, in particolare con il catalizzatore tecnologia mobile e la crisi finanziaria mondiale. Abbiamo la formazione di una totalmente nuova generazione.
 
Mobile Technology:
 
Diversi grandi sfide si distinguono per i bambini di età compresa tra 11 verso l’alto.
 
La maggior parte delle scuole operano in modo tradizionale che sono estranei al mondo in cui gli studenti di oggi vivono.
 
Per pensare a un bambino di comunicare con i loro insegnanti per email 5 anni fa era cercata-di e tali approcci sono inaccettabili come tutelare i bambini è stata la carta retto.
 
Eppure oggi, le stesse scuole consentono agli alunni di comunicare via e-mail così come il volto tradizionale a faccia.
 
Quindi quante volte gli adulti testo in un giorno? La ricerca mostra l’adulto medio spedisce 50 testi o WhatsApp al giorno?
 
Recentemente ho avuto una discussione animata con un gruppo di dirigente scolastico per quanto riguarda i testi e con altre forme di tecnologia per gli insegnanti per comunicare con i genitori e le scuole.
 
Francamente, mi sembra miope quando parlo l’uso di sms da parte dei genitori e dei bambini e mi guardai strano. Siamo troppo lento per la realizzazione di vista delle stesse persone in email.
 
Abbiamo adeguamento troppo lento per IT e non stiamo preparando questi ragazzi per il mondo come opera oggi.
 
Così come abbiamo rettificato per e-mail abbiamo bisogno di regolare di sms. Sì, gli amministratori della scuola fanno i genitori di testo di annunci, ma questo non è sufficiente. Insegnanti, studenti e alunni dovrebbe essere consentito di testo.
 
Un altro punto è, i bambini vivono nel momento più stimolante nella storia con tutti i tipi di tecnologie intorno a casa. I bambini mi dicono regolarmente le scuole sono noiosi; non sono intrattenuti, non sono interessati e non sono divertenti. Allora, cosa stiamo facendo di sbagliato?
 
Crisi Finanziaria
 
I bambini sanno: gli adulti non sanno tutto, un buon lavoro potrebbe non essere in attesa di loro dopo la scuola, e le nostre scuole non svolgono così come altre scuole del mondo e che abbiamo perso la nostra competitività a livello mondiale per la Cina e l’India.
 
Eppure, questi paesi sono partnership loro formazione stato con società private che gestiscono il curriculum e innovano insegnamento al mondo reale.
 
Più così, i giovani studenti sanno alunni di altri paesi del mondo stanno fuori loro esibiscono in alfabetizzazione e le competenze matematiche e scientifiche.
 
Il singolo più grande risorsa per l’economia è l’istruzione.
 
Oltre 100 anni fa, quando i proprietari statunitensi tessili riconosciuto la necessità di una forza lavoro istruita hanno costretto attraverso legislazione che impone ai giovani di frequentare la scuola e questo formato il fondamento dell’economia degli Stati Uniti.
 
L’educazione è stato pagato dalla tassazione, era a disposizione di tutti ed era gratuito era un’idea rivoluzionaria. Qualcosa che diamo per scontato oggi in istruzione pre-superiore.
 
Questo modello ha funzionato bene per 100 anni in quanto gli studenti di competenze si sporse abbinati alle esigenze dei datori di lavoro. Tuttavia, ciò che sappiamo anche che molte opportunità di lavoro che verranno creati in futuro non saranno posti di lavoro industriali, ma a base di conoscenza. Anche la produzione ne ha bisogno.
 
Ciò che colpisce è il divario tra ciò che il sistema educativo è sfornare e il set di abilità di lavoro del 21 ° secolo è enormemente allargando. E i bambini lo sanno.
 
Circa l’autore
Judy Clarke è Business Development Migliorare Lezioni. Attualmente sta sviluppando lezioni in Bradford, tasse scolastiche e Wakefield e Leeds e l’ufficio lezioni Huddersfield.
 0
Che cosa è 11 plus
per Migliorare Lezioni Tutoraggio on-line mondiale, Regno Unito
Che cosa è 11 plus?
 
 
Il 11-plus o Eleven plus è un esame somministrato ad alcuni bambini in Inghilterra nel l’ultimo anno di istruzione primaria. Questo è all’età di 11 a 12 anni.
 
Il plus termine 11 è derivato da questa fascia d’età. 11, più esami costituisce il processo di ingresso per le scuole di grammatica e verifica dei bambini sono pronti per il rigore accademico di un liceo di alcune delle 164 scuole di grammatica in Inghilterra.
Leggi tutto l’articolo
 0
Economia: Abbiamo bisogno di laureati
per Migliorare Lezioni Tutoraggio on-line mondiale, Regno Unito
Economia: Abbiamo bisogno di laureati
 

 
 
E ‘evidente che l’istruzione svolge un ruolo fondamentale nell’economia di domani. Già, una gran parte delle carriere più rapida crescita richiede educazione oltre che i livelli di A ‘, con la scienza, la tecnologia, e la carriera di ingegneria notevolmente in cima alla lista.
 
Purtroppo, dopo 16 l’educazione non si stanno preparando gli studenti sufficienti per queste occupazioni. Oggi, il Regno Unito ha uno dei tassi di abbandono più bassi d’Europa, ma coloro che sono assunti l’istruzione superiore in percentuale della popolazione è bassa.
 
Eppure, nel mondo di oggi, in cui la tecnologia avanza, l’istruzione superiore rappresenta sempre più il biglietto d’ingresso per premiare le carriere. Una figura sorprendente del 26% richiede un titolo di studio, che significa che se non si va a Università un quarto dei posti di lavoro sono inaccessibili.
 
Nel mondo di oggi, i nostri giovani laureati si contenderanno contro il popolo più intelligenti di tutto il mondo tra cui l’India e la Cina.
 
Ma nel mondo di oggi, il Regno Unito deve educare la popolazione. Come ha detto Faheem Hussain, “E ‘dovere della nostra generazione per riaccendere il vero motore della crescita economica del Regno Unito-un espansione, fiorente e prospera classe media.”
 
Riaccendere up quel motore economico dipende formazione che prepara i bambini per l’Università che li rende innovativo per crescere e fare una vita.
 
Migliorare Migliorare Lezioni Individuali Head West Yorkshire. Centri di iscrizione si trovano a Leeds, Bradford e le zone circostanti. Migliorare online è in tutto il mondo.
 0
Competenze utilizzati da Migliorare Tutors
per Migliorare Lezioni Tutoraggio on-line mondiale, Regno Unito
 
Competenze utilizzati da Migliorare Tutors
 
Migliorare Lezioni riconosce l’importanza di attirare l’attenzione alle competenze di tutoraggio alla base di buone pratiche e sostegno in matematica, inglese e scienze, e questo sostegno è fortemente presenti in precettore aiuto formazione di adottare il tipo di pratica tutoring che garantisce la massima efficienza in apprendimento in una sessione di alunni. La formazione continua aiuta i tutor a progettare le sessioni che sono strutturati per gli studenti di tutte le fasi, tra cui lezioni GCSE e A Lezioni livello. I nostri modelli di tutoraggio prende in considerazione la progettazione di sessioni per tutti gli studenti compresi attainers inferiori e dotato e di talento.
 
Sana un membro di sviluppo del business lead del team Migliorare si insedia il nuovo insegnamento a Leeds, dice,
 
“Il nostro repertorio tutoraggio garantire che il modello, domanda, spiegare, guidare l’apprendimento e sostenuto tecniche di coinvolgimento attivo. Aiutiamo a creare discenti efficaci approfondito lo sviluppo delle competenze di tutor. ”
 
Amministratori Centro monitorare matematica e tutor inglese per assicurare sessioni sono propositivo ea grandi aspettative viene convogliato. Gli alunni sono date opportunità di lavoro per organizzare il proprio lavoro a domicilio (over-regia di insegnanti necessari per essere custodito contro).
 
Sana di Migliorare Lezioni aggiunge, “tutor sono addestrati per garantire gli alunni lavoro è abbinato alle capacità degli alunni e le esigenze di apprendimento.”
 
Come studiare
Migliorare
 
 
 
 0
Jo Johnson: Ministro di Stato per l’Università e la Scienza presso il Department for Business
per Migliorare Lezioni Tutoraggio on-line mondiale, Regno Unito
 

 
Jo Johnson è stato nominato Ministro dell’Università e della Scienza presso il Department for Business, David Cameron ha annunciato oggi.
 
È stato rieletto membro del Parlamento per Orpington la settimana scorsa. Si unisce il nuovo look gabinetto del partito conservatore.
 
È il più giovane di quattro figli ed è il fratello minore di Boris è sindaco di Londra; madre è giornalista e scrittore.
 
Anche se un londinese di nascita, ha iniziato la scuola a Bruxelles e in seguito si trasferisce a Eaton College, successivamente frequentando Balliol College di Oxford dove ha conseguito una laurea di prima classe in Storia Moderna.
 
Egli è anche un altoparlante francese fluente. Jo Johnson ha scritto un libro su “Reconnecting India e Gran Bretagna: idee per un partenariato rafforzato”, in cui il Regno Unito ha esplorato la possibilità di un nuovo rapporto.
 
Un pensatore veramente globale, Jo Johnson è stato in precedenza l’Unità di Downing Street e la politica è stato nominato Ministro di Stato il 15 luglio 2014 e dovrebbe superare in questo nuovo ruolo nel Dipartimento di Economia.
 
ITV: New Look Partito Conservatore
 
 
 0
Sajid Javid: Nuovo Custode di finanziamento delle università
per Migliorare Lezioni Tutoraggio on-line mondiale, Regno Unito
 

 
Sajid Javid è stato assegnato il segretario aziendale, dirigendo il dipartimento responsabile per le università.
 
Sotto il governo di coalizione precedente, Vince Cable aveva supervisionato l’innalzamento delle tasse universitarie in Inghilterra.
 
In elezioni della scorsa settimana, l’aumento del numero di studenti universitari, è stato un impegno elettorale fondamentale formare la campagna elettorale dei conservatori.
 
“Promettendo di offrire il miglior rapporto qualità-prezzo per gli studenti”, l’ex Segretario alla Cultura Javid è probabile incontrare e sopportare le sfide pubbliche per il governo entrante.
 
Il padre musulmano sposato di quattro – per sua moglie cristiana – era scuola pubblica educato – e ha studiato presso l’Università di Exeter – da allora in poi il mago finanziario è diventato amministratore delegato della Deutsche Bank nel 2009.
 
Il Gruppo Russel ha commentato la nomina di Javid: “E ‘anche importante che si possa continuare ad attrarre i migliori studenti e accademici di tutto il mondo.”
 
Leggi BBC: Faheem Hussain segnalazione online sul Sajid Javid, dal Segretario alla Cultura al segretario Business – e tasse universitarie nel Regno Unito.
 0
per Migliorare Lezioni Tutoraggio on-line mondiale, Regno Unito
Studente Voice: Come possono i governi fare le riforme, ma non Consult studenti?
 

 
 
I governi di tutto il Regno Unito hanno riforme scolastiche, ma quanto ti hanno consultato studenti di età compresa da 11 a 18 in materia di riforma?
 
Gli studenti hanno bisogno di una voce; hanno bisogno di essere rappresentati in modo equo in cambiamenti educativi cruciali che stanno accadendo e per effetto. Gli insegnanti hanno un punto di vista, gli studenti hanno un altro ed i governi hanno una terza prospettiva.
 
 
I governi dicono: “Crediamo che rendendo GCSE e livelli una più rigorosa sarà preparare gli studenti adeguatamente per la vita dopo la scuola.
 
“Abbiamo bisogno di affrontare gli standard di alfabetizzazione nelle scuole e assicurarsi che gli studenti a sviluppare buone capacità di lettura precoce,” i politici aggiungere. Ma quanto sono i politici ascoltano lui alunni?
 
 
Politici prepotenti indirizzano alcune ricerche, guardare i dati, ma fanno davvero capire la realtà della classe e la scuola della vita quotidiana? Una scuola in un centro urbano di Londra avrà molto diversi fattori di considerazione che la scuola di Cambridge così prospettive degli studenti può variare anche.
 
Gli studenti di tutto località geografiche hanno bisogno di una voce, non solo nei confini limitati della classe, ma al di là dei confini della scuola – mi riferisco a livello nazionale.
 
Non dobbiamo essere ingenui, se ascoltiamo e comprendiamo meglio imparare dagli occhi del bambino allora possiamo rimuovere molte delle barriere di apprendimento per gli studenti, innovare le lezioni con lo strumento educazione democratica – che è come la voce degli studenti può contribuire.