• Improve Tuition
  • Improve Tuition
  • Improve Tuition
  • Improve Tuition
  • Improve Tuition

accoglienza al futuro di imparare …

Fill in your details and we
will get back to you shortly

 Book a trial session enquiry

Australia: ESL Education in crisi


Il governo australiano sta affrontando crisi come 1 a 5 studenti dovrebbe essere sempre il supporto della lingua inglese – per un totale di 47.000 studenti sono mancanti sul miglioramento delle competenze di alfabetizzazione.

 

I più colpiti sono quelli con l’inglese come seconda lingua e le decine di studiosi hanno scritto una lettera di protesta al premier Mike Baird, avvertendo che decine di migliaia di studenti la cui prima lingua non è l’inglese non ricevono l’aiuto fondamentale per costruire le competenze , “il linguaggio sociale e scolastico hanno bisogno per avere successo in scuole statali NSW”.

 

“Questi studenti non ricevono l’aiuto che dovrebbe essere sempre”, afferma, Migliorare CEO Lezioni Faheem Hussain.

 

Solo due terzi degli studenti ricevono l’aiuto che dovrebbe essere sempre.

 

“Questo significa che le esigenze di apprendimento delle lingue inglese di alcuni 47.086 studenti erano in grado di essere soddisfatte in quell’anno”, dice la lettera.

 

“Il premier ha bisogno di aumentare il bilancio per consentire l’assistenza didattica per studenti ESL per soddisfare le loro esigenze”, afferma il CEO Improve Lezioni, Faheem Hussain.

 

“Futura crescita economica dell’Australia dipende dal mantenimento forte immigrazione ancora se non si mette in infrastrutture, non diventa un investimento, ma una responsabilità”, ha detto il dottor Michell.

 

Il Dipartimento Educazione ha fatto rapporto che poco meno di 900 supporto didattico è stato assegnato ai livelli più segnalati di bisogno e che il nuovo modello affrontato la questione, stava prendendo le misure per colmare il divario.

 

Rachel Carter è specialista tutoraggio on-line in Australia per Migliorare Lezioni Australia.